DAGO HERON

Riflessioni …

Incrociare questa foto mi ha fatto ripensare al desiderio di trovare qualcuno con cui incamminarsi, divertirsi, condividere esperienze, coccole e desideri fino a che la mente ed il corpo lo permettono e possibilmente anche oltre.

Non è una cosa facile starmi vicino, con i miei casini, i miei impegni, i miei difetti e i miei problemi e forse altro che non percepisco, ma credo che quando si raggiunge una certa età sia difficile stare vicino a chiunque, soprattutto se è una persona con responsabilità e con un carattere abbastanza forte.

La mia indole, quella del Daddy Dom, spesso e volentieri smussa quel lato del carattere che potrebbe risultare difficile, in particolare se dall’altra parte trovo una persona con quella parte giocosa che sa provocarmi e stuzzicarmi, soprattutto da quel lato.
Prendermi cura della mia BabyGirl, soddisfare ed esplorare i suoi ed i miei desideri sessuali, sostenerla ed essere di supporto nei suoi progetti, proteggerla e guidarla quando deve imparare qualcosa di nuovo, essere guida e un punto fermo di riferimento nei momenti di difficoltà sono base delle mie caratteristiche, anche se a volte vengono percepite diversamente.
Non sempre si risuona in maniera appropriata, a volte si vorrebbe solo che risuonassimo in quel modo anche se il suono è completamente stonato.

Ma come ho scritto qualche settimana fa, non cambio il mio desiderio, non cambia la mia volontà di desiderare e cercare quella persona che sarà in grado di ‘placare le mie tempeste’ e camminare al mio fianco per realizzare tutti quei sogni e quei desideri che assieme saremo in grado di creare.

Non cambia il mio desiderio di sentire le mie giunture che scricchiolano mentre mi giro nel letto a cercarti, non cambia il mio desiderio di trovare i tuoi occhi e il tuo sorriso, anche solo per una carezza ed un bacio, in qualche parte del globo, gironzolando come abbiamo sempre desiderato.
Non cambia il mio desiderio di continuare a giocare, ad essere, ad soddisfare e realizzare tutto quello che è realizzabile tra quello che ci passa per la testa e forse anche qualcosa di più.

Non cambiano i miei desideri, almeno fino a quando non arrivi tu, a farmi desiderare qualcosa che sia la miscela tra quello che desideri tu e quello che desidero io … ed è inutile che continui a nasconderti … prima o poi ti trovo.

#DaddyD


Pubblicato

in

da

Tag: